Ministero della pubblica amministrazione

logo

3 Giorni per la Scuola – RiGenerazione Scuola 9, 10 e 11 novembre 2022 presso Città della Scienza - Napoli.

Si comunica che l’Assessorato alla Scuola, alle Politiche sociali e alle Politiche Giovanili della Regione Campania e l’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania, in collaborazione con la Fondazione Idis-Città della Scienza, organizzano la 3 Giorni per la Scuola “RiGenerazione Scuola, Convention Nazionale dedicata al mondo della Scuola che si terrà nei giorni 9, 10 e 11 novembre 2022 a Città della Scienza.
In tale occasione, venerdì 11 novembre alle ore 11.30 nella Sala Newton sarà sottoscritto il protocollo di rete Re.TAP Campania RETE REGIONALE CPIA dagli otto CPIA della Campania, dalla Regione Campania el’Ufficio Scolastico Regionale della Campania.
Alla sottoscritta è stato chiesto di presentare l’esperienza dei CPIA dalla loro istituzione ad oggi ed in particolare di esporre il lavoro svolto finora da tutti i CPIA della Campania.
Pertanto invito vivamente i docenti di tutte le sedi associate a partecipare a tale iniziativa e ad attestare con la loro presenza, l’importanza dell’impegno profuso in questi anni per la costruzione di una realtà scolastica nuova ed innovativa.

 

vedi allegati

In primo piano

URP

C.P.I.A. "NAPOLI PROVINCIA 1"
VIA MEUCCI, 3 80022 CASAVATORE (NA) Tel: 08119201682
PEO: NAMM0CR008@istruzione.it
PEC: NAMM0CR008@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. NAMM0CR008
Cod. Fisc. 93062780635
Fatt. Elett. UF5NBW

Dichiarazione di Accessibilità